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May 18, 2022

Just Time Google Patent K3 MAY 2022

FGL Rating Scientist Demo Data MAY 2022 
Questo Just Time Google Patent ,ha gia' l'unione con il Rating Scientist Data Demo ,perche' è presente il fattore realmente piu' importante ,ed è l'arco temporale del K3 (3 anni:) ,applicati a termini rilevantissimi ,ed è sufficente solo la loro presenza ,per garantire i valori di qualsiasi altro dato:) 
Quello descritto è un valore generale,valido per qualsiasi dominio e poi occorre aggiungere anche il contesto specifico,ed è quello del Din Colors Five e cioe' i reports sono applicati al 5° dominio individuale per soli scritti e non è presente nessun contenuto degli spazi precedenti e nemmeno degli attuali,per la semplice ragione che è possibile che esista 1 solo valore, in 1 spazio e da questo contesto nascono le rilevanze:) Sono centinaia le presenze dei termini di questo Just Time,pero' solo una pubblicazione puo avere la rilevanza in 1 dominio e il suo valore è determinato dalle proposte complessive e cioe' da tutti gli altri termini effettivi,tranne quelli festeggiati in questo Just Time Google Patent K3:)
Naturalmente occorre poi aggiungere "i volumi specifici" di Din Colors Five e da soli ,sarebbero gia' capaci di fornire la verifica completa, rispetto  al Rating Scientist Data e a permetterlo è il TFD Jules Verne ,in Pompa Magna , perche' i volumi dei Din Colors Five hanno superato (da quasi 5K termini:) il Top assoluto della Science Fiction ,in maniera paradossale pure ,perche' esistono solo dei dati prodotti "dal Fantasy Calculator" ,ad iniziare dalle posizioni stesse ,da cui derivano i volumi del TFD Verne  e cioe' 47 applicati a contesti uniti solo alla fantasia:)
Le descrizioni saranno in  questa pubblicazione,insieme  a sviluppi rispetto ai contenuti di FGL Rating Scientist Data Demo MAY 2022 
e serviranno a creare il miglior contesto,rispetto ai reports di questo Just Time Google Patent K3 
aw3 La prima unione inizia dagli External Links e nella pubblicazione precedente è descritta una casualita' notevole (il riferimento è a leo Tolstoy:) ,arrivata attraverso il collegamento delle immagini (in genere sono quelle di grandi dimensioni) ,per la semplice ragione che anche LORO fanno parte degli EXIT Links e in questo contesto sono compresi anche gli altri domini individuali (sono denominati Sister Site)
aw4
Qui è sistemata la pagina completa e quindi sara' un Exit Links anche questo:) 
Nella pubblicazione precedente  è descritta la notevole presenza di Exit Links ,uniti alla prima pubblicazione nei Match di MAY 2022 e in questa posizione ,è possibile qggiungere altri dati e iniziano dall'average particolare ,anche per gli Exit Links di MAY 2022 ,perche' è solo "relativamente piu' piccolo" ,mentre in realta' è presente un numero di Exit Links ,molto piu' elevato rispetto a "The Mediam for All Other Sites" ,ed è descritto nell'immagine stessa:)
Tra un po' ci saranno anche i festeggiamenti degli Exit Links e sara' sufficente unirli ai dati sopra ,per qualificare "il livello del contesto" da cui nascono i festeggiamenti stessi:)
Per il momento cito l'altra posizione presente a MAY 2022,ed è formata da un altro average fantastico,ed è quello degli Internal Links e anch'esso ha la descrizione nello snippet ,rispetto alla "media degli altri siti" e il dato piu' importante ,NON E' QUELLO SISTEMATO ,nonostante sia cosi' elevato, ma è quello del Run By Idiots:)
E' facilissimo da verificare,attraverso qualsiasi dominio , ed è sufficente unire il dato sopra ,degli Internal Links ai Click Depths e cioe' con un average da 30 Internal Links ,applicato ad oltre 200 pubblicazioni,non esiste nessuna possibilita' di avere "dei Natural Links" ,attraverso pochi Clicks:)
Chi dovesse fare questa operazione (in realta' è solo Link Building e cioe Schema:) va' direttamente nei Run by Idiots e la verifica è molto semplice ,perche' sono completamente incompatibili i numeri dei Links Interni rispetto "a collegamenti naturali" e questa posizione non è nemmeno definitiva , perche' nel report sono sistemati i contenuti in Match ,pero' non esiste nessuna informazione sulla presenza di contenuti effettivamente originali e Naturali a LORO VOLTA:)
Questa è l'informazione meno compatibile con il report sopra e con qualsiasi altro valore:)
Sono gli Original Links  e sono validi per i collegamenti Interni e Esterni di qualsiasi dominio e la sintesi è semplicissima:
se vengono trovati Unnatural Links (ne sono sufficenti pochissimi)  ,in Many Severe Cases ,si perde il Trusted dell'intero dominio a cui appartengono le pubblicazioni e di conseguenza termina qualsiasi valore,PER SEMPRE!
Questa è la posizione per i New Link
Se dovessero essere trovati Unnatural Links ,vengono eliminati solo "quelli specifici uniti a posizioni Unnatural" ,pero' è un evento molto raro ,non solo per le posizioni di Search Central,ma per  la LOGICA stessa ,ed è quella dell'average dei collegamenti interni  (30:) ,del tutto incompatibili con la "Naturalita' dei Clicks":) (se vengono trovati 30 Internal links in average per oltre 200 pubblicazioni è impossibile avere 2 o poco piu' Clicks, "in maniera naturale":)
Queste posizioni non sono nemmeno definitive ,perche' prima di arrivare ai Links,esiste la posizione specifica degli RF e dei Just Time e cioe' occorrono i Contenuti Rilevanti ,altrimenti "al gioco dei links" non esiste nemmeno la possibilita' di arrivarci ,ed è facilissimo "fare questa esperienza":) 
Per festeggiare gli Exit Links ,questa è la posizione migliore:)
I dati sono straordinari ,perche' per la prima volta' è stata applicata 1 ORA (3600 secondi:) in average anch'essa ,ed esistono 95 pubblicazioni , applicate a 3 Session. Significa che esiste 1 Indirizzo unico unito a 3 pubblicazioni e in questa posizione non cito tutte le differenze rispetto a Bot o Crawlers e indirizzi anonimi ,perche' sono gia' tutti descritti in Unnatural Data ,compreso i miei accessi ,anch'essi uniti a 1 solo indirizzo e a sua volta eliminato pure!:)
Qui è sistemata la pagina completa per 1 Indirizzo Unico ;3 pubblicazioni visitate e 1 ORA nelle Visit Lenght  
Ovviamente possono essere realizzate senza uscire dal dominio ,nemmeno attraverso le immagini a grandi dimensioni,perche' sono effettivamente sistemate in un altro spazio e quindi le Visit Lenght ,possono restare in 1 pubblicazione o in altre dello stesso dominio.
questa è un altra pagina importante per gli Exit Link 
L'arco temporale è sempre formato da 1 ORA ,pero' sono sistemati gli Indirizzi Unici ,applicati a 2 pubblicazioni e sono usciti dal dominio dopo 1 ora e 144 Post:) 
Occorre sempre ricordare che tanti Indirizzi Unici,possono essere usciti dal dominio ,anche attraverso le immagini e se dovessero tornare indietro ,i loro dati sono esclusi dal report e la stessa cosa avviene ,attraverso altre persone,unite allo stesso indirizzo  e la posizione è molto importante ricordarla ,perche' i dati sistemati , "rappresentano solo un indicazione" ,rispetto al dato effettivo :) E' molto probabile che siano piu' elevati ,perche' tanti indirizzi unici ,hanno digitato i links delle immagini esterne o i contenuti dei "Sister Site" e con 81 Exit Links in average per oltre 200 pubblicazioni,è molto facile che sia avvenuto e questo report ,forma un contesto straordinario,grazie alla presenza dell'arco temporale di 1 ORA:)
Fino a questo momento non ho mai citato il vero valore aggiunto,rispetto a questi reports ,ed è arrivato il momento di ricordarlo, perche'i dati sistemati derivano "solo dal Ranking" in maniera oggettiva,semplicemente perche' non è presente nemmeno 1 dato proveniente dal Rating e rappresentano in realta' gli unici valori effettivi :)   
aw2
Da Unnatural Data deriva quest'immagine e rappresenta anche il contesto dei reports  per gli indirizzi unici:deve essere visibile l'ISP e cioe' il provider degli indirizzi unici e debbono avere i codici Javascript atti vati e quindi non occorre "tanto impegno" per distinguere i Bot o i Crawlers dagli indirizzi unici effettivi ,perche' solo quest'ultimi hanno i codici Javascript attivati e coprono oltre il 99% delle  presenze.
Gli Indirizzi Unici ,insieme ai loro provider (ISP) debbono possedere  anche l' User Agent specifico e indica il browser utilizzato e ne puo esistere solo UNO per una Session e questa combinazione ,forma la base dei reports ,perche' non esiste nessuna possibilita' "di avere indirizzi unici replicati":)  
aw7
Se non ci fossero le informazioni descritte nel passaggio precedente ,sarebbe impossibile avere questo report:)
E' particolare lui stesso ,perche' esiste lo stesso average nelle Visit Lenght ,pero' applicato a 1 sola pubblicazione e a 1 solo Indirizzo Unico,con le caratteristiche descritte sopra (deve possedere l'ISP visibile e cioe' il provider dell'indirizzo specifico; deve avere i codici Javascript attivati e puo esistere 1 solo Userr Agent per l'indirizzo unico e per il rispettivo provider) 
L'aspetto fantastico del report deriva dal fatto che 1 solo indirizzo unico,unito a 1 sola pubblicazione, formano in realta' delle Entry Pages e sono automaticamente eliminate da qualsiasi reports e il contesto è molto importante,perche' questa posizione fornisce la migliore evidenza,al fatto che i dati rappresentano solo un riferimento ,perche' esiste la sicurezza che quelli effettivi sono assai maggiori pure!:)
L'evidenza inizia "dall'aspetto piu' banale" ,perche' se vengono eliminate 84 pubblicazioni ,con un average da 1 ora nelle Visit Lenght ,significa che i dati effettivi sono straordinari ,perche' esistono elevate probabilita' che le Entry Pages ,siano in realta'  formate da Exit Links e con un average di 81 links su oltre 200 pubblicazioni ,diventa quasi sicuro che questo sia ilmotivo vero ,per cui esistono 84 pubblicazioni rimaste per 1 ora nel dominio ,attraverso 1 sola pubblicazione e questo dato puo essere unito solo ad altrettanti indirizzi unici (cioe' 84 IP  e quindi anche 84 ISP e cioe' provider dei rispettivi indirizzi unici e di conseguenza debbono esistere anche 84 User Agent  e tutto l'insieme deve possedere anche i codici Javascript attivati:) 
Nonostante tutte queste posizioni ,l'evidenza dei dati,anche per le Entry Pages,appartiene sempre "all'aspetto piu' banale" dei reports,semplicemente perche' sono uniti solo al Ranking e cioe' sono classifiche ,senza l'unione di nessun valore reale:)
qui è sistemata la pagina completa del report descritto in questo passaggio
aw9
questo è il dato completo per 1 ora con visite complete:) 
questa è un altra interessante unita' di misura ,per evidenziare i dati reali:)
La sintesi è descritta tutta nell'URL:esistono 21 minuti nelleVisit Lenght (1260 secondi) ;sono presenti 5 Hit (cioe' esistono 5 pubblicazioni unite a 1 solo indirizzo unico) .
E' sistemato anche l'Ad unito a 1 click e rappresentano solo un esempio ,perche' la misura delle Ads ,rich iede  un  upgrade e cioe' deve essere pagato il servizio e la posizione è paradossale e sublime insieme ,perche' esiste 1 sola posizione unita alle Ads ,del TUTTO Assente in questi Reports ,ed è ,esclusivamente, quella dei Main Content e quindi del Rating Scientist Demo Data :)

aw4Questo è il grafico dei Page Loads ,sempre per 5 Hit ,pero' senza l'Ads applicata e formano i Range All descritti nell'URL dell'immagine precedente e l'insieme descrive un altra evidenza ,rispetto ai reports di base ,perche' i Range All sono formate da altre pubblicazioni eliminate ,attraverso i Match degli URLs o dei nomi delle pubblicazioni e anche questo contesto forma un paradosso sublime ,perche' gli URLs sono dei tags e anche i nomi delle pubblicazioni (nei Tags è possibile aggiungere anche il nome del dominio ;gli anchor text e gli headers) e il paradosso deriva dal fatto che i Tags sono esclusi dai reports ,pero' non sono abilitati nello strumento (per farlo occorre pagare il servizio attraverso l'upgrade) e non sono abilitati nemmeno nel dominio:)
Nonostante questo, dopo l'eliminazione dei page Loads per i Match URL,restano lo stesso 140 Visit nelle Session e cioe', 140 indirizzi unici ,hanno visto almeno 5 pubblicazioni ,per 21 minuti:)
Occorre ricordare anche i termini ,perche' non sono tutti uguali e ad esempio Session ,indica il numero di Indirizzi Unici e il riferimento potrebbe variare nei reports di altri domini, perche' il termine Session,in questo contesto, ha come ri ferimento i reports di account creati prima dell'anno 2017.
Qui è sistemata la pagina completa di 5 Hit ,per 21 minuti in Range All e cioe' con il grafico sopra
 aw7
Questo è lo stesso grafico con i Range All e 5 Hit per 21 minuti, pero' con le Ads e sono sistemate solo come esempio,perche' non è proprio abilitato il servizio e quindi è possibile sistemare 1 Click o qualsiasi altro numero e il report non cambia,semplicemente perche' non esiste il servizio:) 
qui è sistemata la pagina completa
Questa è la posizione Recordings rispetto a qualsiasi dato:)
Significa che non esiste nessuna registrazione dei dati precedenti e la descrizione dell'URL è solo un esempio ,perche' le stesse posizioni potrebbero essere sistemate nelle Entry o Popular Pages e non cambierebbe nulla per i dati ,perche' nei reports sono sistemate esclusivamente i dati prodotti nella specifica Log Quota :)
aw4
I dati appena sistemati ,servono per festeggiare i termini meravigliosi di questo Just Time Google Patent K3 e rappresentano la Vera Evidenza ,rispetto ai valori reali ,sempliceente perche' i reports appena sistemati,provengono solo dal ranking e non hanno nessuna unione con valori reali ,uniti al Rating Scientist Demo Data ,ed è l'unico contesto ad aver valore realmente:)
E' il senso delle Demo Data stesse: negli RF sono le altre pubblicazioni a fornire valore,mentre nei Just Time sono i termini effettivi ,a sostenere quelli rilevanti e l'insieme è unito alle Proposte Complessive del dominio,a loro volta, unite a 1 solo Main Content  e solo da questa posizione nascono i Rating e cioe' i valori reali ,difficilissimi da rendere compatibili "con i Natural Links" (interni o esterni al dominio è indifferente:) ,ed è sufficente unire i links di MAY 2022 per "fare la diretta esperienza":)
Con 30 Internal Links , nemmeno il TFD Jules Verne,padre della Science Fiction,avrebbe la fantasia necessaria ,per convincere qualcuno ,tra gli idioti piu estremi , che esiste un contesto naturale nei collegamenti dei links:) 
Cioe' se esistono 30 Internal Links in average su oltre 200 pubblicazioni ,è naturale aspettarsi almeno 40 0 50 clicks depth nei collegamenti interni dei domini e se dovesse esistere l'opposto,significa solo che il contesto è Unnatural e serve solo "per alimentare dati fasulli nei rilevamenti di base" e da questa posizione sono nati gli Holy Grail del TFD Statcounter,in maniera ragionevole ,perche' effettivamente ,avere dei Natural Links è gia una posizione Rara di Suo e non rappresenta nemmeno la posizione piu'importante ,perche' quest'ultima è occupata solo da High Quality Content e senza di loro ,i Links o i collegamenti, non vengono presi nemmeno in considerazione ,rispetto a qualsiasi valore :) 
ok-sync-google-keywordsQuesta posizione è stata sistemata tante volte ,pero' occorre sempre ricordare la sua presenza ,perche' è unita direttamente al Rating ,pero' non è mai stata presente nei reports dei rilevamenti base e nell'URL esiste l'evidenza,applicata anche all'attualita':)
La posizione di Microsoft non è nemmeno citata nei reports sistemati:)
A parte i dati ,esiste un contesto assai maggiore del TFD Microsoft e inizia dal fatto che il report sistemato è solo all'interno del Rating ,ed è anche parziale ,perche' lo stesso Powered fornisce il servizio a tantissimi altri Engines e dall'anno 2019 ,non esiste piu' la combinazione dei dati con Yahoo ,ed è solo il piu' importante degli Engines ,uniti al Powered Microsoft.
 
aw3
Questa evidenza serve a dimostrare che non esiste nessuna unione dei Webmasters tra Google e Microsoft e potrebbe anche accadere ,perche' è possibile importare i dati.
Ho sistemato il dominio Gold Star ,perche' è il primo che ho ritrovato nella casella delle selezioni per questa pubblicazione e non cambia nulla ,anche rispetto al dominio principale, perche' esistono le stesse impostazioni e cioe' i Webmasters sono separati ,ed è facile fare anche i rapporti dei dati ,perche' unendo tutto il Powered della Microsoft ,si arriva al massimo al 5% del Market Share ,rispetto a qualsiasi posizione del contesto online e dopo di essa esiste il divertimento del China Planet in B2B, attraverso tutte le sue declinazioni ,compresa l'ultima arrivata del Bullshit Business;)
Quindi è facile fare anche l'unione dei valori e il loro aspetto meraviglioso deriva dal fatto che provengono esclusivamente dal rating  e cioe' dai valori reali e a confermarli sono i contenuti effettivi ,anche degli strumenti dei rilevamenti di base ,sistemati nella pagina del Natural Contest:)
Questa è l'informazione migliore da unire al Rating e a tutti i passaggi precedenti:)
Sono le pubblicazioni in INDEX e quelle eliminate nei recenti 6 mesi e il riferimento temporale è nella data dell'URL.
Esistono 31 pubblicazioni eliminate e 2 non trovate e 487 sono gli INDEX confermati .
La posizione ideale è quella dei Dead Links uniti al report (sono i Broken Links) e sono proprio fantastici da unire alle cazzate dei links building ,perche' creano unioni completamente Unnatural,ed esistono elevate probabilita' di unire anche pubblicazioni eliminate ,oltre quelle con percentuali elevate di Copied :)
Questo contesto è meraviglioso ,perche' permette l'unione piu' bella tra i   valori reali del Rating e il percorso per raggiungerli e ne esiste 1 solo ,ed è quello dei Natural Match:)
Certamente dispiace quando vengono eliminate le pubblicazioni ,pero il contesto ,oltre ad essere Naturale ,è anche Normale,perche' è inevitabile avere dei Match sopratutto con tante pubblicazioni presenti in 1 solo dominio:)
L'unica posizione valida è vedere "come si arriva a queste posizioni" e quella degli Unnatural Links ,è meglio evitarla ,perche ' sarebbero state sufficenti 2 sole pubblicazioni (a volte anche 1 sola:) per avere i "Many Severe Cases" degli Unnatural Links e potrebbe anche accadere che ,oltre a fare tante cazzate (quasi sempre sono dedicate solo al ranking e cioe' ai dati dei rilevamenti di base:), si scrivano anche tante cazzate ,denominate Fatti Non Veri  e con esse ,è facilissimo ottenere anche le Several Pages Claim Review :)
Quindi mi dispiace per le 31 pubblicazioni eliminate ,pero' sono felicissimo per l'alta presenza di INDEX ,arrivate solo da Match Naturali :) 
Questo è il formidabile anno 2015:)
Dopo 7 anni,sono state 7 le pubblicazioni eliminate e questa posizione ha come riferimento temporale sempre la data dell'URL e rappresenta un contesto fantastico ,perche' esistono altre 87 pubblicazioni sempre per l'anno 2015 ,ancora attuali ,ed è facile verificare anche l'unione con il Main Content specifico del dominio ,perche' se non fosse presente anche nell'anno 2015,il reports sopra ,avrebbe dati completamente opposti e cioe' sarebbero state 87 le pubblicazioni eliminate :)
Il dato piu' bello per festeggiare i termini di questo Just Time Google Patent K3 ,è anche il piu' semplice e cioe' le pubblicazioni presenti per  l'anno 2015 non possono essere dei Thin Content ,perche' sarebbero state eliminate prima di avere dei Match e quindi debbono anche avere delle dimensioni adeguate ,all'interno del Comprehensive Amount e questo rappresenta la sfida piu' difficile per arrivare al Rating ,perche' le probabilita' di avere Match Naturali sono molto elevate ,anche per i termini di questo Just Time ,partendo solo dai dati dell'anno 2015 :)
qui è sistemato l'anno 2017
Sono state eliminate 5 pubblicazione ,pero' quelle in INDEX ne sono 78 e il riferimento sono solo i recenti 6 mesi e quindi le effettive presenze dell'anno 2017 sono di sicuro ,perfino maggiori:) 
questo è l'anno 2016 
Sono state eliminate 5 pubblicazioni e 1 è in Warnings e attualmente,resistono ancora 101 pubblicazioni in INDEX e il riferimento sono sempre i recenti 6 mesi .
Anche queste posizioni festeggiano i dati del K3 di questo Just Time ,perche' senza di loro non esisterebbe nessun report ,a 360°:)
Cioe' hanno fornito valore ai dati,attraverso le proposte complessive e nello stesso tempo ,non hanno eliminato le pubblicazioni ,attraverso i Match Naturali:) 
Questa è una delle piu' belle evidenze per i Match Naturali:) 
Non esiste nessun No Index  per i Tags e all'apparenza sembra "una constattazione semplice" ,perche' nel dominio individuale non è abilitato nessun Tags ,pero' la stessa posizione,applicata al numero incredibile di Index ,forma un contesto meraviglioso,perche' "nessuna pubblicazione è disabilitata nei Match" e diventa molto piu' difficile avere il numero di Index sistemato nei reports e la loro formazione deriva solo dal Rating e quindi è possibile che siano presenti solo contenuti naturali ,senza nessuna modifica successiva :) 
qui è sistemato un altro dato meraviglioso 
E' l'assenza dei robots txt per i Disallow ,ed è presente in tante altre pubblicazioni, pero' occorre sempre ricordare la sua presenza ,perche' da solo è capace di cambiare qualsiasi valore ai dati e naturalmente il riferimento non è ai Ranking ,ma ai valori effettivi del Rating e in 487 Index solo per i recenti 6 mesi ,non  esiste nessuna pubblicazione in Disallow tramite i robots txt:)
Nemmeno le pubblicazioni eliminate lo possiedono ,semplicemente perche' non sono nemmeno abilitati i robots txt e queste posizioni servono a dimostrare che esistono solo Match Naturali per le pubblicazioni eliminate :)  
qui è presente un altra dimostrazione meravigliosa dei Natural Match 
Non esiste nessun codice Canonical applicato individualmente e quindi i Match sono assolutamente liberi di spaziare tra tutti i contenuti selezionati e questa posizione non è da confondere con i codici Canonical degli Engines ,perche' segue solo il percorso del "Don't Deceive" :)
Cioe' qualsiasi autore non decide nessuna Priorita' (questo è il senso di Canonical per loro) ,mentre per gli Engines il codice Canonical ,applicato agli Index,stabilisce la Vera Autorita' ,ed è solo quella dei contenuti effettivi:)  
E' valido anche per gli High Learning e il loro EAT (Esperti autorevoli e sopratutto Affidabili:) ,debbono Dimostrare di averlo e la verifica non avviene attraverso i Links, ma solo per mezzo dei Contenuti,realmente scritti:)
Qui è sistemato un altro dato meraviglioso,rispetto ai Natural Match:) 
Non esiste nessuna violazione di Copyright ,ed è anche normale ,perche' altrimenti sarebbe stato impossibile sostenere i termini ad altissima rilevanza di questo Just Time:) 
Anticipo una posizione curiosa dei copyright uniti ai termini di questo Just Time e sono le contestazioni ricevute dal TFD Microsoft (è la stessa azienda del report sopra:)  e sono oltre 10000 solo per i 3 termini e poi esistono anche le contestazioni inviate a Google ,attraverso varie denominazioni .
aw5
 Queste sono le contestazioni inviate a Bing e cioe Microsoft per i 3 termini di questo Just Time e i dati non sono da confondere con i Found ,perche' quest'ultimo è un "dato fisso" e cioe' al massimo vengono restituiti 10K reports a prescindere dalle presenze effettive nella violazion e dei copyright:) 
aw3
Il passaggio precedente,dedicato al "limite del Found in 10K reports"  è unito a questi dati per ovvi motivi ,perche' sono assai piu' elevate le contestazioni ,rispetto a quelle sistemate nei reports:)
qui è sistemato l'elenco dei Recipient e cioe' di coloro che ricevono le contestazioni
Tranne i 10K di Bing ,le altre contestazioni,sotto varie denominazioni,riguardano solo Google:)
 aw3
Questa è la soluzione per bypassare i "limiti del Fund dei reports" e per rendere visibile,il livello dei Match ,per i termini di questo Just Time K3.
La scelta deriva anche da un fattore semplice e cioe' i singoli reports ,per le violazioni dei copyright,se dovessero avere singole aperture per ogni report, formerebbero delle dimensioni  elevatissime e sara' proprio questo contesto a formare l'evidenza migliore per i termini di questo Just Time e sara poi sufficente unirli a DUE soli Delisting ,applicati a qualsiasi pubblicazione ,per comprendere quanto è elevato il con testo da cui derivano i valori reali e cioe' dal Rating:)
aw4 La base sara' il Download stesso del report data 
aw5
Digitando il download,questa è l'espansione e visto il peso da 5,5 GB ,ho scelto di non salvare i dati, ma di aggiungere i codici sorgenti del medesimo:) 
qui è sistemato il codice sorgente in immagine e attraverso le evidenze è semplce trovare le informazioni
 Il file del download da 5,5 GB è anche compresso in Zip e se fosse decompresso ,occuperebbe uno spazio da circa 25 GB:)
aw5aw7E' un unita di misura straordinaria quella delle violazioni dei copyright, per i termini di questo Just Time Google Patent K3 :)
E' straordinaria in tutti i sensi,perche' il peso in MB  di Super Din ha come riferimento la pubblicazione precedente ,ed è quella che ha superato il volume del TFD Verne :)
Nonostante queste condizioni ,servirebbero quasi 685 domini ,esattamente uguali a Super Din,per arrivare al report delle violazioni dei copyright ,ovviamente "secondo solo le intenzioni dei contestatori":)
aw4
Per sistemare degli esempi ho scelto il primo "proprietario dei copyright" e l'evidenza di colore blu indica "il fornitore del servizio di contestazione":)
aw5
Questo è il report finale e occorre ricordare che il servizio dei contestatori ha dei costi notevoli e a pagare sono i "presunti proprietari dei diritti":)
In questo Caso, il 56,7% dei contenuti appartengono a dei Duplicati e quindi non esiste nulla da contestare e tantomeno è possibile farlo con il 18,4% di contenuti esclusi dagli INDEX:)
Solo il 6,3% ha il No Action Taken e cioe' i diritti dei con tenuti,appartengono effettivamente agli autori che li hanno creati.
Esiste un altra percentuale fantastica ,ed è quella dei Removed (18,2% in questo Caso) e non significa che i contenuti appartengano realmente "al dominio che ha pagato il servizio" e quindi per i con testatori ,le operazioni sono particolarmente difficili e con  i dati sopra,è molto difficile trovare qualche utente disposto a pagare il servizio:) (lo fara' solo per contratto ,pero' è molto difficile che sia felice dei dati del contestatore:)
 Qui è sistemata la pagina completa per il primo proprietario di diritti :) (in realta' l'unica proprieta' che aveva era quella del denaro,prima di regalarlo al contestatore:)
 aw6
Questa è stata un altra scelta felice  perche' dopo i dati sistemati ,mi è venuta la curiosita' di vedere "i dati generali dell ' organization" e cioe' del contestatore stesso:)
aw4
 La scelta felice è descritta dalle evidenze e sono tutte importanti ,pero' l'ultima della prima pagina (ne esistono altre 31058 solo per il contestatore specifico e naturalmente solo per Google:) ,è capace di superare qualsiasi fantasia,perche' è presente un regalo meraviglioso,attraverso Cengage ,ed è sufficente aggiunge a "Cosa è unito",ed è la straordinaria Encyclopedia:)
Da sola è capace di "far venire i brividi a qualsiasi povero autore",perche' Encyclopedia,attraverso Cengage ,significa competere con il TFD Oxford; Columbia University e altri 200 High learning,tutti uniti insieme,ed è particolarmente difficile competere con questi giganti effettivi in senso generale,perche' hanno le migliori possibilita' tecniche ed economiche,insieme a con tenuti di alto livello realmente.
Quindi i Match dei copyright sono particolarmente difficili ,pero' questo contesto,fornisce un dato straordinario lo stesso,perche' nemmeno la potenza di Encyclopedia ,puo modificare i valori del contesto online:) 
aw3
 Questa è la sintesi generale del "contestatore specifico":)
Oltre 23 Milion,i contenuti contestati non hanno nessun INDEX e oltre il 19% sono formati da duplicati e tra queste colossali dimensioni,solo il 3,6% ha il No Action Taken ,perche' i contenuti appartengono effettivamente agli autori che li hanno scritti,ed è sicura la presenza anche del dominio individuale in questi reports,ad iniziare dai termini dei Just Time:)
I contestatori si augurano di trovare le alte Rilevanze e solo per LORO, sono disposti "ad avere nella loro rete" anche pubblicazioni Non in Index,semplicemente perche' sono pagati proprio per questo motivo:) 
qui è sistemata la pagina completa del contestatore specifico:)
aw5Questi invece sono i dati di Cengage Learning Inc e sono meravigliosi e da seguire anche in futuro,perche' rappresentano l'essenza stessa della Credibility del Contesto Online e formano la pertinenza dei dati e quindi il vero Business degli Engines stessi:)
Rappresenta un unione fantastica per le vere verifiche dei Just Time e degli RF ,attraverso la percentuale piu' indicativa dei rapporti ,ed è la posizione dei contenuti No Index e sono arrivati al 46,2% per Cengage e cioe' per Encyclopedia e naturalmente le contestazioni nascono dai contenuti diretti dei domini che pagano il servizio dei contestatori e nel Caso specifico ,i contenuti sono del TFD Oxford ;Columbia University e altri 200 High Learning:)
Questo è il Rating realmente,in senso oggettivo,perche' i copyright fanno parte del Comprehensive Amount e cioe' sono una sezione del Natural Contest e i dati, solo per le violazioni di copyright sono quelli sopra e se le posizioni sono valide per Cengage ,con il suo "particolare background learning",figurarsi che valore possono avere per qualsiasi altro dominio:) 
aw4
aw3Dopo Cengage learning,esiste la posizione piu' sublime dei termini rilevantissimi di questo Just Time Google Patent K3 ,attraverso il TFD Oxford:)
aw4aw5
Esiste la sicurezza che questi sono i veri termini "che sognano i contestatori" ,pero' la posizione è unita alle proposte complessive e cioe' sono i termini effettivi che hanno permesso la loro presenza:)
Nei termini sono comprese tutte le Close Variant e comunque siano sistemati,per il TFD Oxford sono nei primi 3000 e 5000 termini e 2 di essi sono anche in OPAL,ed è l'accademia di Oxford stessa:)
Nonostante tutte le posizioni sistemate,esistono ancora tantissime selezioni,dedicate solo ai 3 termini e saranno anche in prossime pubblicazioni e qui aggiungo solo alcune curiosita':
aw3Questa è Google Scholar con i termini di questo Just Time e sono presenti le selezioni per autori degli articoli ,con oltre 5000 citazioni e 24 di esse sono in Hi Index e per essere tali occorrono almeno 5 anni per i domini specifici e sono uniti a qualsiasi categoria e formano a loro volta anche le Main Entity di revisione per i Fact Check:) 
aw4
Questi sono i Word Matching per i 3 termini di questo Just Time per Google Scholar. 
E' la posizione piu' bella per le Citation e il riferimento non sono i domini che le ricevono,ma quelli che le inviano:)
Occorrono High Quality Content per fare le Citazioni e debbono essere pertinenti anche i contenuti citati,rispetto agli autori dellecitazioni stesse.
Scritta in questo modo, potrebbe sembrare "un contesto semplice,quasi banale",mentre l'operativita'pratica è molto complessa,perche' sono le proposte complessive a fornire valore reale e quindi non debbono essere pertinenti solo i contenuti citati ,ma quelli complessivi dell'intero dominio e naturalmente non è possibile applicare i reports delle contestazioni per le violazioni dei copyright ,sistemati nei passaggi precdenti ,perche' con il 40% du duplicati e percentuali simili di pubblicazioni escluse dall'Index (a parte poi i removed) ,non è possibile assolutamente costruire alcun High Qyality Content e senza di esso ,le citazioni non avranno nessun valore:)  
aw3
Nonostante tutte le Citazioni ;gli Hi Index ; le Main Entity ;la meravigliosa Cengage "e i suoi prezzolati" contestatori ,non esiste nulla da fare ,perche' anche per il 3° anno consecutivo ,nonostante un volume ciclopico prodotto dai 3 termini,la custodia appartiene sempre a Super Din:)
Attraverso questi termini,anche il Rating Scientist è pienamente operativo,attraverso le Demo Data,perche' forniscono il piu' elevato valore ai termini effettivi che hanno permesso la presenza di quelli rilevanti:)
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