Questo Just Time Google Patent ,ha gia' l'unione con il Rating Scientist Data Demo ,perche' è presente il fattore realmente piu' importante ,ed è l'arco temporale del K3 (3 anni:) ,applicati a termini rilevantissimi ,ed è sufficente solo la loro presenza ,per garantire i valori di qualsiasi altro dato:)
Quello descritto è un valore generale,valido per qualsiasi dominio e poi occorre aggiungere anche il contesto specifico,ed è quello del Din Colors Five e cioe' i reports sono applicati al 5° dominio individuale per soli scritti e non è presente nessun contenuto degli spazi precedenti e nemmeno degli attuali,per la semplice ragione che è possibile che esista 1 solo valore, in 1 spazio e da questo contesto nascono le rilevanze:) Sono centinaia le presenze dei termini di questo Just Time,pero' solo una pubblicazione puo avere la rilevanza in 1 dominio e il suo valore è determinato dalle proposte complessive e cioe' da tutti gli altri termini effettivi,tranne quelli festeggiati in questo Just Time Google Patent K3:)
Naturalmente occorre poi aggiungere "i volumi specifici" di Din Colors Five e da soli ,sarebbero gia' capaci di fornire la verifica completa, rispetto al Rating Scientist Data e a permetterlo è il TFD Jules Verne ,in Pompa Magna , perche' i volumi dei Din Colors Five hanno superato (da quasi 5K termini:) il Top assoluto della Science Fiction ,in maniera paradossale pure ,perche' esistono solo dei dati prodotti "dal Fantasy Calculator" ,ad iniziare dalle posizioni stesse ,da cui derivano i volumi del TFD Verne e cioe' 47 applicati a contesti uniti solo alla fantasia:)
e serviranno a creare il miglior contesto,rispetto ai reports di questo Just Time Google Patent K3
La prima unione inizia dagli External Links e nella pubblicazione precedente è descritta una casualita' notevole (il riferimento è a leo Tolstoy:) ,arrivata attraverso il collegamento delle immagini (in genere sono quelle di grandi dimensioni) ,per la semplice ragione che anche LORO fanno parte degli EXIT Links e in questo contesto sono compresi anche gli altri domini individuali (sono denominati Sister Site)
Nella pubblicazione precedente è descritta la notevole presenza di Exit Links ,uniti alla prima pubblicazione nei Match di MAY 2022 e in questa posizione ,è possibile qggiungere altri dati e iniziano dall'average particolare ,anche per gli Exit Links di MAY 2022 ,perche' è solo "relativamente piu' piccolo" ,mentre in realta' è presente un numero di Exit Links ,molto piu' elevato rispetto a "The Mediam for All Other Sites" ,ed è descritto nell'immagine stessa:)
Tra un po' ci saranno anche i festeggiamenti degli Exit Links e sara' sufficente unirli ai dati sopra ,per qualificare "il livello del contesto" da cui nascono i festeggiamenti stessi:)
Per il momento cito l'altra posizione presente a MAY 2022,ed è formata da un altro average fantastico,ed è quello degli Internal Links e anch'esso ha la descrizione nello snippet ,rispetto alla "media degli altri siti" e il dato piu' importante ,NON E' QUELLO SISTEMATO ,nonostante sia cosi' elevato, ma è quello del Run By Idiots:)
E' facilissimo da verificare,attraverso qualsiasi dominio , ed è sufficente unire il dato sopra ,degli Internal Links ai Click Depths e cioe' con un average da 30 Internal Links ,applicato ad oltre 200 pubblicazioni,non esiste nessuna possibilita' di avere "dei Natural Links" ,attraverso pochi Clicks:)
Chi dovesse fare questa operazione (in realta' è solo Link Building e cioe Schema:) va' direttamente nei Run by Idiots e la verifica è molto semplice ,perche' sono completamente incompatibili i numeri dei Links Interni rispetto "a collegamenti naturali" e questa posizione non è nemmeno definitiva , perche' nel report sono sistemati i contenuti in Match ,pero' non esiste nessuna informazione sulla presenza di contenuti effettivamente originali e Naturali a LORO VOLTA:)
Sono gli Original Links e sono validi per i collegamenti Interni e Esterni di qualsiasi dominio e la sintesi è semplicissima:
se vengono trovati Unnatural Links (ne sono sufficenti pochissimi) ,in Many Severe Cases ,si perde il Trusted dell'intero dominio a cui appartengono le pubblicazioni e di conseguenza termina qualsiasi valore,PER SEMPRE!
Se dovessero essere trovati Unnatural Links ,vengono eliminati solo "quelli specifici uniti a posizioni Unnatural" ,pero' è un evento molto raro ,non solo per le posizioni di Search Central,ma per la LOGICA stessa ,ed è quella dell'average dei collegamenti interni (30:) ,del tutto incompatibili con la "Naturalita' dei Clicks":) (se vengono trovati 30 Internal links in average per oltre 200 pubblicazioni è impossibile avere 2 o poco piu' Clicks, "in maniera naturale":)
Queste posizioni non sono nemmeno definitive ,perche' prima di arrivare ai Links,esiste la posizione specifica degli RF e dei Just Time e cioe' occorrono i Contenuti Rilevanti ,altrimenti "al gioco dei links" non esiste nemmeno la possibilita' di arrivarci ,ed è facilissimo "fare questa esperienza":)
Per festeggiare gli Exit Links ,questa è la posizione migliore:) I dati sono straordinari ,perche' per la prima volta' è stata applicata 1 ORA (3600 secondi:) in average anch'essa ,ed esistono 95 pubblicazioni , applicate a 3 Session. Significa che esiste 1 Indirizzo unico unito a 3 pubblicazioni e in questa posizione non cito tutte le differenze rispetto a Bot o Crawlers e indirizzi anonimi ,perche' sono gia' tutti descritti in Unnatural Data ,compreso i miei accessi ,anch'essi uniti a 1 solo indirizzo e a sua volta eliminato pure!:)
Ovviamente possono essere realizzate senza uscire dal dominio ,nemmeno attraverso le immagini a grandi dimensioni,perche' sono effettivamente sistemate in un altro spazio e quindi le Visit Lenght ,possono restare in 1 pubblicazione o in altre dello stesso dominio.
L'arco temporale è sempre formato da 1 ORA ,pero' sono sistemati gli Indirizzi Unici ,applicati a 2 pubblicazioni e sono usciti dal dominio dopo 1 ora e 144 Post:)
Occorre sempre ricordare che tanti Indirizzi Unici,possono essere usciti dal dominio ,anche attraverso le immagini e se dovessero tornare indietro ,i loro dati sono esclusi dal report e la stessa cosa avviene ,attraverso altre persone,unite allo stesso indirizzo e la posizione è molto importante ricordarla ,perche' i dati sistemati , "rappresentano solo un indicazione" ,rispetto al dato effettivo :) E' molto probabile che siano piu' elevati ,perche' tanti indirizzi unici ,hanno digitato i links delle immagini esterne o i contenuti dei "Sister Site" e con 81 Exit Links in average per oltre 200 pubblicazioni,è molto facile che sia avvenuto e questo report ,forma un contesto straordinario,grazie alla presenza dell'arco temporale di 1 ORA:)
Fino a questo momento non ho mai citato il vero valore aggiunto,rispetto a questi reports ,ed è arrivato il momento di ricordarlo, perche'i dati sistemati derivano "solo dal Ranking" in maniera oggettiva,semplicemente perche' non è presente nemmeno 1 dato proveniente dal Rating e rappresentano in realta' gli unici valori effettivi :)
Da Unnatural Data deriva quest'immagine e rappresenta anche il contesto dei reports per gli indirizzi unici:deve essere visibile l'ISP e cioe' il provider degli indirizzi unici e debbono avere i codici Javascript atti vati e quindi non occorre "tanto impegno" per distinguere i Bot o i Crawlers dagli indirizzi unici effettivi ,perche' solo quest'ultimi hanno i codici Javascript attivati e coprono oltre il 99% delle presenze.
Gli Indirizzi Unici ,insieme ai loro provider (ISP) debbono possedere anche l' User Agent specifico e indica il browser utilizzato e ne puo esistere solo UNO per una Session e questa combinazione ,forma la base dei reports ,perche' non esiste nessuna possibilita' "di avere indirizzi unici replicati":)
Se non ci fossero le informazioni descritte nel passaggio precedente ,sarebbe impossibile avere questo report:)
E' particolare lui stesso ,perche' esiste lo stesso average nelle Visit Lenght ,pero' applicato a 1 sola pubblicazione e a 1 solo Indirizzo Unico,con le caratteristiche descritte sopra (deve possedere l'ISP visibile e cioe' il provider dell'indirizzo specifico; deve avere i codici Javascript attivati e puo esistere 1 solo Userr Agent per l'indirizzo unico e per il rispettivo provider)
L'aspetto fantastico del report deriva dal fatto che 1 solo indirizzo unico,unito a 1 sola pubblicazione, formano in realta' delle Entry Pages e sono automaticamente eliminate da qualsiasi reports e il contesto è molto importante,perche' questa posizione fornisce la migliore evidenza,al fatto che i dati rappresentano solo un riferimento ,perche' esiste la sicurezza che quelli effettivi sono assai maggiori pure!:)
L'evidenza inizia "dall'aspetto piu' banale" ,perche' se vengono eliminate 84 pubblicazioni ,con un average da 1 ora nelle Visit Lenght ,significa che i dati effettivi sono straordinari ,perche' esistono elevate probabilita' che le Entry Pages ,siano in realta' formate da Exit Links e con un average di 81 links su oltre 200 pubblicazioni ,diventa quasi sicuro che questo sia ilmotivo vero ,per cui esistono 84 pubblicazioni rimaste per 1 ora nel dominio ,attraverso 1 sola pubblicazione e questo dato puo essere unito solo ad altrettanti indirizzi unici (cioe' 84 IP e quindi anche 84 ISP e cioe' provider dei rispettivi indirizzi unici e di conseguenza debbono esistere anche 84 User Agent e tutto l'insieme deve possedere anche i codici Javascript attivati:)
Nonostante tutte queste posizioni ,l'evidenza dei dati,anche per le Entry Pages,appartiene sempre "all'aspetto piu' banale" dei reports,semplicemente perche' sono uniti solo al Ranking e cioe' sono classifiche ,senza l'unione di nessun valore reale:)
La sintesi è descritta tutta nell'URL:esistono 21 minuti nelleVisit Lenght (1260 secondi) ;sono presenti 5 Hit (cioe' esistono 5 pubblicazioni unite a 1 solo indirizzo unico) .
E' sistemato anche l'Ad unito a 1 click e rappresentano solo un esempio ,perche' la misura delle Ads ,rich iede un upgrade e cioe' deve essere pagato il servizio e la posizione è paradossale e sublime insieme ,perche' esiste 1 sola posizione unita alle Ads ,del TUTTO Assente in questi Reports ,ed è ,esclusivamente, quella dei Main Content e quindi del Rating Scientist Demo Data :)
Questo è il grafico dei Page Loads ,sempre per 5 Hit ,pero' senza l'Ads applicata e formano i Range All descritti nell'URL dell'immagine precedente e l'insieme descrive un altra evidenza ,rispetto ai reports di base ,perche' i Range All sono formate da altre pubblicazioni eliminate ,attraverso i Match degli URLs o dei nomi delle pubblicazioni e anche questo contesto forma un paradosso sublime ,perche' gli URLs sono dei tags e anche i nomi delle pubblicazioni (nei Tags è possibile aggiungere anche il nome del dominio ;gli anchor text e gli headers) e il paradosso deriva dal fatto che i Tags sono esclusi dai reports ,pero' non sono abilitati nello strumento (per farlo occorre pagare il servizio attraverso l'upgrade) e non sono abilitati nemmeno nel dominio:)
Nonostante questo, dopo l'eliminazione dei page Loads per i Match URL,restano lo stesso 140 Visit nelle Session e cioe', 140 indirizzi unici ,hanno visto almeno 5 pubblicazioni ,per 21 minuti:)
Occorre ricordare anche i termini ,perche' non sono tutti uguali e ad esempio Session ,indica il numero di Indirizzi Unici e il riferimento potrebbe variare nei reports di altri domini, perche' il termine Session,in questo contesto, ha come ri ferimento i reports di account creati prima dell'anno 2017.
Questo è lo stesso grafico con i Range All e 5 Hit per 21 minuti, pero' con le Ads e sono sistemate solo come esempio,perche' non è proprio abilitato il servizio e quindi è possibile sistemare 1 Click o qualsiasi altro numero e il report non cambia,semplicemente perche' non esiste il servizio:)
Significa che non esiste nessuna registrazione dei dati precedenti e la descrizione dell'URL è solo un esempio ,perche' le stesse posizioni potrebbero essere sistemate nelle Entry o Popular Pages e non cambierebbe nulla per i dati ,perche' nei reports sono sistemate esclusivamente i dati prodotti nella specifica Log Quota :)
I dati appena sistemati ,servono per festeggiare i termini meravigliosi di questo Just Time Google Patent K3 e rappresentano la Vera Evidenza ,rispetto ai valori reali ,sempliceente perche' i reports appena sistemati,provengono solo dal ranking e non hanno nessuna unione con valori reali ,uniti al Rating Scientist Demo Data ,ed è l'unico contesto ad aver valore realmente:)
E' il senso delle Demo Data stesse: negli RF sono le altre pubblicazioni a fornire valore,mentre nei Just Time sono i termini effettivi ,a sostenere quelli rilevanti e l'insieme è unito alle Proposte Complessive del dominio,a loro volta, unite a 1 solo Main Content e solo da questa posizione nascono i Rating e cioe' i valori reali ,difficilissimi da rendere compatibili "con i Natural Links" (interni o esterni al dominio è indifferente:) ,ed è sufficente unire i links di MAY 2022 per "fare la diretta esperienza":)
Con 30 Internal Links , nemmeno il TFD Jules Verne,padre della Science Fiction,avrebbe la fantasia necessaria ,per convincere qualcuno ,tra gli idioti piu estremi , che esiste un contesto naturale nei collegamenti dei links:)
Cioe' se esistono 30 Internal Links in average su oltre 200 pubblicazioni ,è naturale aspettarsi almeno 40 0 50 clicks depth nei collegamenti interni dei domini e se dovesse esistere l'opposto,significa solo che il contesto è Unnatural e serve solo "per alimentare dati fasulli nei rilevamenti di base" e da questa posizione sono nati gli Holy Grail del TFD Statcounter,in maniera ragionevole ,perche' effettivamente ,avere dei Natural Links è gia una posizione Rara di Suo e non rappresenta nemmeno la posizione piu'importante ,perche' quest'ultima è occupata solo da High Quality Content e senza di loro ,i Links o i collegamenti, non vengono presi nemmeno in considerazione ,rispetto a qualsiasi valore :)
Questa posizione è stata sistemata tante volte ,pero' occorre sempre ricordare la sua presenza ,perche' è unita direttamente al Rating ,pero' non è mai stata presente nei reports dei rilevamenti base e nell'URL esiste l'evidenza,applicata anche all'attualita':)
A parte i dati ,esiste un contesto assai maggiore del TFD Microsoft e inizia dal fatto che il report sistemato è solo all'interno del Rating ,ed è anche parziale ,perche' lo stesso Powered fornisce il servizio a tantissimi altri Engines e dall'anno 2019 ,non esiste piu' la combinazione dei dati con Yahoo ,ed è solo il piu' importante degli Engines ,uniti al Powered Microsoft.
Questa evidenza serve a dimostrare che non esiste nessuna unione dei Webmasters tra Google e Microsoft e potrebbe anche accadere ,perche' è possibile importare i dati.
Ho sistemato il dominio Gold Star ,perche' è il primo che ho ritrovato nella casella delle selezioni per questa pubblicazione e non cambia nulla ,anche rispetto al dominio principale, perche' esistono le stesse impostazioni e cioe' i Webmasters sono separati ,ed è facile fare anche i rapporti dei dati ,perche' unendo tutto il Powered della Microsoft ,si arriva al massimo al 5% del Market Share ,rispetto a qualsiasi posizione del contesto online e dopo di essa esiste il divertimento del China Planet in B2B, attraverso tutte le sue declinazioni ,compresa l'ultima arrivata del Bullshit Business;)
Quindi è facile fare anche l'unione dei valori e il loro aspetto meraviglioso deriva dal fatto che provengono esclusivamente dal rating e cioe' dai valori reali e a confermarli sono i contenuti effettivi ,anche degli strumenti dei rilevamenti di base ,sistemati nella pagina del Natural Contest:)
Sono le pubblicazioni in INDEX e quelle eliminate nei recenti 6 mesi e il riferimento temporale è nella data dell'URL.
Esistono 31 pubblicazioni eliminate e 2 non trovate e 487 sono gli INDEX confermati .
La posizione ideale è quella dei Dead Links uniti al report (sono i Broken Links) e sono proprio fantastici da unire alle cazzate dei links building ,perche' creano unioni completamente Unnatural,ed esistono elevate probabilita' di unire anche pubblicazioni eliminate ,oltre quelle con percentuali elevate di Copied :)
Questo contesto è meraviglioso ,perche' permette l'unione piu' bella tra i valori reali del Rating e il percorso per raggiungerli e ne esiste 1 solo ,ed è quello dei Natural Match:)
Certamente dispiace quando vengono eliminate le pubblicazioni ,pero il contesto ,oltre ad essere Naturale ,è anche Normale,perche' è inevitabile avere dei Match sopratutto con tante pubblicazioni presenti in 1 solo dominio:)
L'unica posizione valida è vedere "come si arriva a queste posizioni" e quella degli Unnatural Links ,è meglio evitarla ,perche ' sarebbero state sufficenti 2 sole pubblicazioni (a volte anche 1 sola:) per avere i "Many Severe Cases" degli Unnatural Links e potrebbe anche accadere che ,oltre a fare tante cazzate (quasi sempre sono dedicate solo al ranking e cioe' ai dati dei rilevamenti di base:), si scrivano anche tante cazzate ,denominate Fatti Non Veri e con esse ,è facilissimo ottenere anche le Several Pages Claim Review :)
Quindi mi dispiace per le 31 pubblicazioni eliminate ,pero' sono felicissimo per l'alta presenza di INDEX ,arrivate solo da Match Naturali :)
Questo è il formidabile anno 2015:) Dopo 7 anni,sono state 7 le pubblicazioni eliminate e questa posizione ha come riferimento temporale sempre la data dell'URL e rappresenta un contesto fantastico ,perche' esistono altre 87 pubblicazioni sempre per l'anno 2015 ,ancora attuali ,ed è facile verificare anche l'unione con il Main Content specifico del dominio ,perche' se non fosse presente anche nell'anno 2015,il reports sopra ,avrebbe dati completamente opposti e cioe' sarebbero state 87 le pubblicazioni eliminate :)
Il dato piu' bello per festeggiare i termini di questo Just Time Google Patent K3 ,è anche il piu' semplice e cioe' le pubblicazioni presenti per l'anno 2015 non possono essere dei Thin Content ,perche' sarebbero state eliminate prima di avere dei Match e quindi debbono anche avere delle dimensioni adeguate ,all'interno del Comprehensive Amount e questo rappresenta la sfida piu' difficile per arrivare al Rating ,perche' le probabilita' di avere Match Naturali sono molto elevate ,anche per i termini di questo Just Time ,partendo solo dai dati dell'anno 2015 :)
Sono state eliminate 5 pubblicazione ,pero' quelle in INDEX ne sono 78 e il riferimento sono solo i recenti 6 mesi e quindi le effettive presenze dell'anno 2017 sono di sicuro ,perfino maggiori:)
Sono state eliminate 5 pubblicazioni e 1 è in Warnings e attualmente,resistono ancora 101 pubblicazioni in INDEX e il riferimento sono sempre i recenti 6 mesi .
Anche queste posizioni festeggiano i dati del K3 di questo Just Time ,perche' senza di loro non esisterebbe nessun report ,a 360°:)
Cioe' hanno fornito valore ai dati,attraverso le proposte complessive e nello stesso tempo ,non hanno eliminato le pubblicazioni ,attraverso i Match Naturali:)
Non esiste nessun No Index per i Tags e all'apparenza sembra "una constattazione semplice" ,perche' nel dominio individuale non è abilitato nessun Tags ,pero' la stessa posizione,applicata al numero incredibile di Index ,forma un contesto meraviglioso,perche' "nessuna pubblicazione è disabilitata nei Match" e diventa molto piu' difficile avere il numero di Index sistemato nei reports e la loro formazione deriva solo dal Rating e quindi è possibile che siano presenti solo contenuti naturali ,senza nessuna modifica successiva :)
E' l'assenza dei robots txt per i Disallow ,ed è presente in tante altre pubblicazioni, pero' occorre sempre ricordare la sua presenza ,perche' da solo è capace di cambiare qualsiasi valore ai dati e naturalmente il riferimento non è ai Ranking ,ma ai valori effettivi del Rating e in 487 Index solo per i recenti 6 mesi ,non esiste nessuna pubblicazione in Disallow tramite i robots txt:)
Nemmeno le pubblicazioni eliminate lo possiedono ,semplicemente perche' non sono nemmeno abilitati i robots txt e queste posizioni servono a dimostrare che esistono solo Match Naturali per le pubblicazioni eliminate :)
Non esiste nessun codice Canonical applicato individualmente e quindi i Match sono assolutamente liberi di spaziare tra tutti i contenuti selezionati e questa posizione non è da confondere con i codici Canonical degli Engines ,perche' segue solo il percorso del "Don't Deceive" :)
Cioe' qualsiasi autore non decide nessuna Priorita' (questo è il senso di Canonical per loro) ,mentre per gli Engines il codice Canonical ,applicato agli Index,stabilisce la Vera Autorita' ,ed è solo quella dei contenuti effettivi:)
E' valido anche per gli High Learning e il loro EAT (Esperti autorevoli e sopratutto Affidabili:) ,debbono Dimostrare di averlo e la verifica non avviene attraverso i Links, ma solo per mezzo dei Contenuti,realmente scritti:)
Non esiste nessuna violazione di Copyright ,ed è anche normale ,perche' altrimenti sarebbe stato impossibile sostenere i termini ad altissima rilevanza di questo Just Time:)
Anticipo una posizione curiosa dei copyright uniti ai termini di questo Just Time e sono le contestazioni ricevute dal TFD Microsoft (è la stessa azienda del report sopra:) e sono oltre 10000 solo per i 3 termini e poi esistono anche le contestazioni inviate a Google ,attraverso varie denominazioni .
Queste sono le contestazioni inviate a Bing e cioe Microsoft per i 3 termini di questo Just Time e i dati non sono da confondere con i Found ,perche' quest'ultimo è un "dato fisso" e cioe' al massimo vengono restituiti 10K reports a prescindere dalle presenze effettive nella violazion e dei copyright:)
Il passaggio precedente,dedicato al "limite del Found in 10K reports" è unito a questi dati per ovvi motivi ,perche' sono assai piu' elevate le contestazioni ,rispetto a quelle sistemate nei reports:)
Tranne i 10K di Bing ,le altre contestazioni,sotto varie denominazioni,riguardano solo Google:)
Questa è la soluzione per bypassare i "limiti del Fund dei reports" e per rendere visibile,il livello dei Match ,per i termini di questo Just Time K3.
La scelta deriva anche da un fattore semplice e cioe' i singoli reports ,per le violazioni dei copyright,se dovessero avere singole aperture per ogni report, formerebbero delle dimensioni elevatissime e sara' proprio questo contesto a formare l'evidenza migliore per i termini di questo Just Time e sara poi sufficente unirli a DUE soli Delisting ,applicati a qualsiasi pubblicazione ,per comprendere quanto è elevato il con testo da cui derivano i valori reali e cioe' dal Rating:)
La base sara' il Download stesso del report data
Digitando il download,questa è l'espansione e visto il peso da 5,5 GB ,ho scelto di non salvare i dati, ma di aggiungere i codici sorgenti del medesimo:)
Il file del download da 5,5 GB è anche compresso in Zip e se fosse decompresso ,occuperebbe uno spazio da circa 25 GB:)
E' un unita di misura straordinaria quella delle violazioni dei copyright, per i termini di questo Just Time Google Patent K3 :)
E' straordinaria in tutti i sensi,perche' il peso in MB di Super Din ha come riferimento la pubblicazione precedente ,ed è quella che ha superato il volume del TFD Verne :)
Nonostante queste condizioni ,servirebbero quasi 685 domini ,esattamente uguali a Super Din,per arrivare al report delle violazioni dei copyright ,ovviamente "secondo solo le intenzioni dei contestatori":)
Per sistemare degli esempi ho scelto il primo "proprietario dei copyright" e l'evidenza di colore blu indica "il fornitore del servizio di contestazione":)
Questo è il report finale e occorre ricordare che il servizio dei contestatori ha dei costi notevoli e a pagare sono i "presunti proprietari dei diritti":)
In questo Caso, il 56,7% dei contenuti appartengono a dei Duplicati e quindi non esiste nulla da contestare e tantomeno è possibile farlo con il 18,4% di contenuti esclusi dagli INDEX:)
Solo il 6,3% ha il No Action Taken e cioe' i diritti dei con tenuti,appartengono effettivamente agli autori che li hanno creati.
Esiste un altra percentuale fantastica ,ed è quella dei Removed (18,2% in questo Caso) e non significa che i contenuti appartengano realmente "al dominio che ha pagato il servizio" e quindi per i con testatori ,le operazioni sono particolarmente difficili e con i dati sopra,è molto difficile trovare qualche utente disposto a pagare il servizio:) (lo fara' solo per contratto ,pero' è molto difficile che sia felice dei dati del contestatore:)
Questa è stata un altra scelta felice perche' dopo i dati sistemati ,mi è venuta la curiosita' di vedere "i dati generali dell ' organization" e cioe' del contestatore stesso:)
La scelta felice è descritta dalle evidenze e sono tutte importanti ,pero' l'ultima della prima pagina (ne esistono altre 31058 solo per il contestatore specifico e naturalmente solo per Google:) ,è capace di superare qualsiasi fantasia,perche' è presente un regalo meraviglioso,attraverso Cengage ,ed è sufficente aggiunge a "Cosa è unito",ed è la straordinaria Encyclopedia:) Da sola è capace di "far venire i brividi a qualsiasi povero autore",perche' Encyclopedia,attraverso Cengage ,significa competere con il TFD Oxford; Columbia University e altri 200 High learning,tutti uniti insieme,ed è particolarmente difficile competere con questi giganti effettivi in senso generale,perche' hanno le migliori possibilita' tecniche ed economiche,insieme a con tenuti di alto livello realmente. Quindi i Match dei copyright sono particolarmente difficili ,pero' questo contesto,fornisce un dato straordinario lo stesso,perche' nemmeno la potenza di Encyclopedia ,puo modificare i valori del contesto online:)
Questa è la sintesi generale del "contestatore specifico":)
Oltre 23 Milion,i contenuti contestati non hanno nessun INDEX e oltre il 19% sono formati da duplicati e tra queste colossali dimensioni,solo il 3,6% ha il No Action Taken ,perche' i contenuti appartengono effettivamente agli autori che li hanno scritti,ed è sicura la presenza anche del dominio individuale in questi reports,ad iniziare dai termini dei Just Time:) I contestatori si augurano di trovare le alte Rilevanze e solo per LORO, sono disposti "ad avere nella loro rete" anche pubblicazioni Non in Index,semplicemente perche' sono pagati proprio per questo motivo:)
Questi invece sono i dati di Cengage Learning Inc e sono meravigliosi e da seguire anche in futuro,perche' rappresentano l'essenza stessa della Credibility del Contesto Online e formano la pertinenza dei dati e quindi il vero Business degli Engines stessi:) Rappresenta un unione fantastica per le vere verifiche dei Just Time e degli RF ,attraverso la percentuale piu' indicativa dei rapporti ,ed è la posizione dei contenuti No Index e sono arrivati al 46,2% per Cengage e cioe' per Encyclopedia e naturalmente le contestazioni nascono dai contenuti diretti dei domini che pagano il servizio dei contestatori e nel Caso specifico ,i contenuti sono del TFD Oxford ;Columbia University e altri 200 High Learning:) Questo è il Rating realmente,in senso oggettivo,perche' i copyright fanno parte del Comprehensive Amount e cioe' sono una sezione del Natural Contest e i dati, solo per le violazioni di copyright sono quelli sopra e se le posizioni sono valide per Cengage ,con il suo "particolare background learning",figurarsi che valore possono avere per qualsiasi altro dominio:)
Dopo Cengage learning,esiste la posizione piu' sublime dei termini rilevantissimi di questo Just Time Google Patent K3 ,attraverso il TFD Oxford:)
Esiste la sicurezza che questi sono i veri termini "che sognano i contestatori" ,pero' la posizione è unita alle proposte complessive e cioe' sono i termini effettivi che hanno permesso la loro presenza:) Nei termini sono comprese tutte le Close Variant e comunque siano sistemati,per il TFD Oxford sono nei primi 3000 e 5000 termini e 2 di essi sono anche in OPAL,ed è l'accademia di Oxford stessa:) Nonostante tutte le posizioni sistemate,esistono ancora tantissime selezioni,dedicate solo ai 3 termini e saranno anche in prossime pubblicazioni e qui aggiungo solo alcune curiosita':
Questa è Google Scholar con i termini di questo Just Time e sono presenti le selezioni per autori degli articoli ,con oltre 5000 citazioni e 24 di esse sono in Hi Index e per essere tali occorrono almeno 5 anni per i domini specifici e sono uniti a qualsiasi categoria e formano a loro volta anche le Main Entity di revisione per i Fact Check:)
Questi sono i Word Matching per i 3 termini di questo Just Time per Google Scholar.
E' la posizione piu' bella per le Citation e il riferimento non sono i domini che le ricevono,ma quelli che le inviano:) Occorrono High Quality Content per fare le Citazioni e debbono essere pertinenti anche i contenuti citati,rispetto agli autori dellecitazioni stesse. Scritta in questo modo, potrebbe sembrare "un contesto semplice,quasi banale",mentre l'operativita'pratica è molto complessa,perche' sono le proposte complessive a fornire valore reale e quindi non debbono essere pertinenti solo i contenuti citati ,ma quelli complessivi dell'intero dominio e naturalmente non è possibile applicare i reports delle contestazioni per le violazioni dei copyright ,sistemati nei passaggi precdenti ,perche' con il 40% du duplicati e percentuali simili di pubblicazioni escluse dall'Index (a parte poi i removed) ,non è possibile assolutamente costruire alcun High Qyality Content e senza di esso ,le citazioni non avranno nessun valore:)
Nonostante tutte le Citazioni ;gli Hi Index ; le Main Entity ;la meravigliosa Cengage "e i suoi prezzolati" contestatori ,non esiste nulla da fare ,perche' anche per il 3° anno consecutivo ,nonostante un volume ciclopico prodotto dai 3 termini,la custodia appartiene sempre a Super Din:) Attraverso questi termini,anche il Rating Scientist è pienamente operativo,attraverso le Demo Data,perche' forniscono il piu' elevato valore ai termini effettivi che hanno permesso la presenza di quelli rilevanti:)